Come aiutarci

Scegli di sostenere le nostre attività in modo semplice e sicuro. Con le principali carte di credito o con il tuo conto corrente puoi fare la tua donazione online garantendo un supporto alla nostra azione sul territorio.

Per richiedere una ricevuta che attesti l’avvenuta donazione o erogazione liberale o per contattare l’Associazione è possibile inviare un’email ad info@continueroavivereinte.it

Donazioni Libere ed in memoria
Le donazioni a favore di CONTINUERÒ A VIVERE IN TE verranno utilizzate per la realizzazione di campagne informative e di sensibilizzazione per la donazione di organi, tessuti e cellule. Per effettuare donazioni è possibile effettuare bonifico:

BONIFICO BANCARIO IBAN:
IT52 Z030 6909 6061 0000 0149 421
BANCA INTESA SAN PAOLO

5xmille

La legge finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di destinare, senza oneri aggiuntivi, il 5‰ della tassazione Irpef ad associazioni di volontariato, di promozione sociale, alle onlus, a istituti di ricerca. I soggetti beneficiari del 5‰ sono diversi da quelli dell’8‰ e pertanto la scelta della destinazione del 5 per mille non esclude quella dell’8 per mille: entrambe le opzioni possono essere espresse.
Per scegliere CONTINUERÒ A VIVERE IN TE – quale destinatario del 5‰, nella prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, 730 e Unico) è sufficiente mettere la propria firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.” ed inserire il codice fiscale di CONTINUERÒ A VIVERE IN TE 93474390726