Tessere di convenzione

Ogni volontario dell’associazione ha una propria tessera numerata e nominativa per avere sconti presso tanti esercizi convenzionati di Bari e Provincia.

tessera di convenzione

Tutti i tesserati sono registrati in un apposito registro consultabile online da qualsiasi esercente in convenzione.

INFORMAZIONI PER GLI ESERCENTI

Qualsiasi negozio, struttura o professionista può aderire a questa iniziativa. Ovviamente è gratis e basta che ci invia a mezzo posta elettronica cliccando qui la proposta di sconto convenzione con la nostra associazione.

Basta indicare il nome dell’attività lo sconto convenzione e la durata della convenzione. La lista è sempre aggiornata per cui vi conviene visitarla spesso.

INFORMAZIONI PER I TESSERATI

Soltanto i nostri volontari ricevono la tessera gratuita. per diventare volontario clicca qui
Altrimenti sappi che la tessera ha un prezzo simbolico di soli tre euro. Puoi richiederla ad un nostro volontario oppure qui e verrà spedita a mezzo posta.
Se hai la tessera il nostro consiglio, almeno per ristoranti e birrerie, di presentarla alla prenotazione così quando generano il conto è già scontato.

per scorrere la lista aggiornata di tutti gli esercenti clicca qui