Concorso letterario

Questo concorso vuole essere dedicato a coloro iscritti nelle liste donatori,perché con la loro promessa, anche se non si avvererà, non creandosi le condizioni,hanno svolto una grande opera umanitaria, hanno donato la Speranza a chi vive i propri giorni legato alla speranza che possa realizzarsi l’attesa..

Ma vuole soprattutto cantare la bellezza dell’amore offerto dagli Angeli Donatori. A loro il nostro continuo pensiero, a loro va tutta la nostra emozione, a loro le nostre lacrime di ringraziamento ogni volta che ci assale il ricordo vissuti nella sofferenza.
Grazie

Finalità del concorso:divulgare la cultura delle Donazioni di Organi –Midollo –Sangue e di porre in risalto l’immensa scelta d’amore e di civiltà che effettuano i donatori per il bene dell’intera Umanità. Il concorso rientra in un percorso che da anni le Associazioni organizzatrici stanno effettuando, con il sostegno di vari enti, attraverso la letteratura, la poesia, il teatro e la musica.

La partecipazione al concorso è gratuita è prevista, in via del tutto volontaria un versamento a sostegno delle iniziative.