come ricevere la maglietta

Inserisci i tuoi dati per acquistare la tua T-Shirt.
Se abiti a Bari o in provincia la t-shirt verrà consegnata personalmente dai nostri volontari senza costi aggiuntivi.

Se invece abiti altrove la maglietta sarà spedita con il servizio di poste italiane. Quindi si dovrà aggiungere al costo della/e maglietta/e euro 5 per la spedizione postale.

Il pagamento del pacco maglietta più spese postali, si può effettuare nei seguenti modi:

RICARICA POSTEPAY
numero 5333 1710 7012 5253 intestata al Presidente Enzo De Rosa con codice fiscale DRSVCN68T21F839G

BONIFICO BANCARIO IBAN: IT52 Z030 6909 6061 0000 0149 421 BANCA INTESA SAN PAOLO intestato all’Associazione Continuerò a vivere in te

Qui di seguito chiediamo delle informazioni per poter cominciare a preparare il pacco. Ma soltanto dopo aver ricevuto il pagamento il pacco sarà spedito.
SE AVETE EFFETTUATO IL PAGAMENTO INVIATE un messaggio con messenger nel sito stesso

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.